Luino | 14 Giugno 2024

All’asilo di Creva prosegue l’esperienza della sezione Primavera

Verrà attivata anche il prossimo anno la sezione dedicata ai bimbi dai 2 ai 3 anni, con personale e spazi loro dedicati. Ecco come contattare la scuola dell’infanzia per informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’anno scolastico 2023/2024 continua l’esperienza della sezione Primavera attivata presso la scuola materna paritaria di Creva.

In vista della prossima ripresa delle attività didattiche, dopo le vacanze estive, l’asilo della frazione luinese ha ancora qualche posto disponibile per questa speciale sezione dedicata ai bambini dai 2 ai 3 anni.

A loro disposizione troveranno personale qualificato e dedicato e un’aula riservata espressamente a loro, con ingresso e giardino dedicato ai più piccoli.

Per informazioni sugli orari e sulle quote e per prendere un appuntamento per visitare la scuola, è possibile contattare la segreteria tutti i giorni, dalle 9.00 alle 12.00, al numero 0332 531 332 (il mercoledì mattina chiamare invece allo 0332 532 335) oppure tramite mail all’indirizzo segreteria@asililuinocreva.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com