Luino | 1 Giugno 2025

La scuola dell’infanzia di Creva festeggia la fine dell’anno

Nei giorni scorsi la festa che ha riunito bimbi e famiglie, tra ringraziamenti, saluti per i “remigini” e tanta emozione dopo le tante avventure vissute durante l’anno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In un bel pomeriggio di fine maggio, la scuola dell’infanzia di Creva, con la sua sezione Primavera, ha salutato le famiglie dei suoi piccoli alunni con una festa ricca di emozioni, colori e allegria.

I bambini, guidati con entusiasmo e dedizione dalle loro maestre, hanno messo in scena canti e rappresentazioni che hanno raccontato l’anno scolastico trascorso insieme, tra giochi, scoperte e momenti di crescita condivisi.

Le maestre hanno voluto ringraziare calorosamente tutte le persone che hanno partecipato a questo momento di festa, contribuendo a renderlo ancora più significativo e salutare affettuosamente i “remigini”, i bambini più grandi che a settembre inizieranno a frequentare la scuola primaria.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche alle mamme del comitato genitori e a tutte le persone che le hanno supportate nell’organizzazione della parte ludica della giornata. Un ulteriore grazie speciale è andato al signor Luigi, che ha gentilmente concesso di esporre le sue affascinanti “opere animate”, e al comitato della via Cavallotti, in particolare a Monica e Angela, per il supporto offerto in diverse iniziative durante l’anno.

Non sono mancate parole di riconoscenza per Sara, Francesca e Roberta, che hanno condiviso con l’intera scuola dell’infanzia i frutti dei percorsi educativi intrapresi.

E infine, un grazie speciale è stato dedicato proprio a loro, ai piccoli alunni, «per il loro impegno e per essere così unici e speciali nel loro mondo delle meraviglie», come scrivono le maestre stesse, dando a tutti l’arrivederci al prossimo anno scolastico «con nuove e fantastiche avventure».

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127