È stata una serata movimentata quella di ieri nel centro di Laveno Mombello, dove tre giovani si sono resi protagonisti di una rissa all’esterno di un esercizio commerciale di via Labiena.
Dopo gli insulti, nei pressi del locale, si è verificata una lite nella quale i ragazzi coinvolti, tutti tra i 20 e i trenta anni, hanno riportato alcune lesioni, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Per questa ragione sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, che hanno curato sul posto due dei tre ragazzi feriti, trasportandoli in codice verde all’ospedale di Luino per ulteriori accertamenti. Dopo l’arrivo in pronto soccorso, però, i due ragazzi hanno lasciato la struttura sanitaria senza firmare l’autorizzazione alle dimissioni.
A giungere sul luogo della rissa anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino, che hanno ricostruito la vicenda e successivamente hanno anche identificato e rintracciato i coinvolti nella rissa.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0