(da www.varesenoi.it) Tragico incidente agricolo questa mattina attorno alle 9 a Besozzo: la dinamica dell’infortunio mortale che è costato la vita a un uomo di 69 anni è in corso di ricostruzione da parte delle autorità.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che stava lavorando in un campo che aveva in custodia, si sarebbe ribaltata con una motozappa rimanendo schiacciata.
La richiesta di soccorso è partita stamani da via Selva Cascina, che si trova nella frazione collinare di Cardana.
Sul posto in codice rosso l’ambulanza del 118 e anche l’elisoccorso arrivato da Como. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale di Ats. Purtroppo per il 69enne non c’è stato nulla da fare.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0