Utòpia vi aspetta il 21 luglio dalle 20:30 per il prossimo Open-mic acustico: tanti artisti emergenti del nostro territorio si esibiranno nella splendida location liberty di Villa Hussy, sede dell’associazione.
Nella scaletta undici favolosi artisti e gruppi:
Biomi, gruppo alternative-rock di Varese, con un EP pubblicato nel 2020 (@biomi_gram);
Giacomo Tagni, cantante dei Goldfish Recollection, in formazione solistica (@cristostonato);
Smatik, artista solista di Luino con già tre inediti pubblicati nell’ultimo anno (@smatik_inthejungle);
Pietro Nalesso, cantante e chitarrista del gruppo Asgeia, in formazione solistica (@flussiparigini);
Veddasca, artista solista con due singoli pubblicati; (@veddasca_musica);
Greta Ricciardi, cantante specializzata in cover, front-girl dei La Luna a Mezzanotte, duo acustico di Varese (@gre_ricciardi);
Silvia Atzori, cantante e chitarrista di Varese (@silviatzori.s);
Fossa In A Mess, gruppo alternative-rock di Varese, in formazione di duo acustico (@fossainamess);
Margherita Gagnoni, artista solista di Luino, cantante e chitarrista, ex front-girl dei The Grapes, gruppo ormai sciolto del luinese (@margherita.gagnoni);
Marta Pepe, cantante di Luino (@_marta.pepe_);
Ale&Ale, duo chitarra, pianoforte e voce (@al_essandrorossi, chitarrista degli Asgeia, e @aleferrari9).
Il concerto sarà riservato ai soci, con possibilità di associarsi in loco. Utòpia è un’associazione APS il cui scopo è costruire un polo culturale giovanile nel territorio luinese. Per qualsiasi domanda o informazione, contattare l’associazione su Instagram (@_associazione_utopia) o per email (info@associazioneutopia.com).
© Riproduzione riservata






