Proseguono senza sosta gli eventi e le iniziative a Laveno Mombello, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, con l’obiettivo di proporre ed attrarre non solo i visitatori locali ma anche i turisti stranieri che stanno cominciando a trascorrere le loro vacanze sul lago Maggiore.
E così oggi, sabato 27 maggio, alle ore 16, presso Villa Fumagalli, sarà inaugurata la mostra collettiva “Viaggio nell’Immagine 2”, esposizione giunta alla seconda edizione grazie all’impegno di cinque amici fotografi, di lunga esperienza, anche internazionale, che si sono conosciuti sui social e hanno deciso di esporre le loro fotografie.
Protagonisti della mostra, con le loro immagini, saranno Dania Guggiroli, Elisa Martignoni, Alessandro Boldini, Daniele Perozzo e Massimo Zanderin: ognuno con uno stile differente, regaleranno al visitatore la possibilità di vedere cinque mostre, tra le quali in una si potrà vedere un video fatto con un drone.
«Invitiamo il pubblico a non mancare», commentano gli organizzatori dell’esposizione. La mostra, in via Labiena 87, che ha il patrocinio del Comune di Laveno Mombello, si potrà visitare anche per tutta la giornata di domenica 28 maggio, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.30.
© Riproduzione riservata






