Porto Valtravaglia | 15 Gennaio 2023

La RSA di Muceno in festa per celebrare i 101 anni di nonna Natalina

Ieri la festa presso la struttura sanitaria di Porto Valtravaglia, dove la signora, nata il 14 gennaio 1922, ora vive ed è seguita quotidianamente. I parenti: «Grazie a tutto il personale»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una grande festa quella che ieri, tra l’affetto e il calore dei suoi più cari familiari, è stata celebrata alla RSA di Muceno, a Porto Valtravaglia, dove nonna Natalina ha compiuto la “tenera età” di 101 anni.

Natalina Porro è nata il 14 gennaio 1922 ad Azzio ed ha vissuto sempre in paese.  Ha lavorato prima come operaia presso la Torcitura di Cuveglio, poi in un maglificio ad Azzio. Successivamente si è dedicata interamente ai figli e al marito, anche se la vita la ha messa a dura prova, a causa della perdita di un figlio per una grave malattia.

Natalina, però, con grande determinazione e tenacia, è riuscita a non abbattersi e a raggiungere l’ambito e raro traguardo dei centuno anni, ospite di una struttura dove è curata e seguita quotidianamente.

I parenti tutti, il figlio Dario, la nuora Teresa, i fratelli, le sorelle, i nipoti e i pronipoti, ringraziano tutto il personale della RSA per la festa ben riuscita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com