Fra poco meno di un mese Porto Valtravaglia si colorerà con l’atmosfera del Natale, grazie alla manifestazione Auguri in Piazza che tornerà nel paese lacustre il weekend del 3 e 4 dicembre.
A breve, svela il vicesindaco Daniele Vecchio, verrà pubblicato il programma dell’evento che, sicuramente, comprenderà mercatini, stand gastronomici, laboratori per bambini, intrattenimento musicale e molto altro, tanto da lasciar già prevedere un consistente afflusso di pubblico.
Di conseguenza, la complessità organizzativa è un punto che dal Comune tengono molto in considerazione e anche per questo, dopo aver lanciato alcune settimane fa un appello a cittadini e realtà affinché sostenessero la manifestazione, ne è stato lanciato un secondo per aprire le porte a tutti i volontari che desiderino contribuire e dare una mano per favorire la buona riuscita dell’evento natalizio.
L’organizzazione di Auguri in Piazza rivolge quindi un invito a chiunque voglia rendersi disponibile in qualsiasi modo: montaggi, trasporti, logistica, viabilità, allestimenti vari, sicurezza, coordinamento o altro, per predisporre il tutto collaborando e divertendosi insieme agli altri volontari delle associazioni del territorio.
Chi è interessato può lasciare il proprio nominativo scrivendo a vallarini@comune.portovaltravaglia.va.it o comune.portovaltravaglia@pec.regione.lombardia.it, telefonando al numero 0332 543801 o contattando direttamente il vicesindaco Daniele Vecchio tramite Facebook o alla mail dani.vecchio@libero.it.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0