I “Summer Apero” che si tengono settimanalmente nella splendida cornice del Relais Villa Porta di Colmegna continuano ad attrarre molte persone, turisti e non solo, che in questi mercoledì sera estivi approfittano della bella location sul Verbano per godersi qualche ora di relax in compagnia.
E dopo il Bourgogne Chardonnay della cantina Michel Magnien, l’ospite speciale di questa settimana sarà nuovamente un prodotto locale: il Gin de Munà. Dalle 18.00 alle 22.00 di mercoledì 17 agosto, sarà quindi il distillato alle pesche di Monate ad accompagnare l’Apero Buffet e i cocktail da assaporare a bordo lago, con il sottofondo musicale del DJ set che non può mai mancare in serate come queste.
«Anche questo mercoledì vi aspettiamo al nostro “Summer Apero” – commenta la proprietaria della struttura ricettiva luinese, Lara Luz –, con un tocco speciale che lo renderà, come sempre, un appuntamento unico».
“Villa Porta”, con il Tiffany Restaurant e la Brasserie, sono situati a Colmegna, in via Palazzi, 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, le pagine Facebook e Instagram dedicate o contattare il numero 0332 510855.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0