Besozzo | 26 Febbraio 2022

Besozzo, ribaltamento e auto fuori strada: intervengono i vigili del fuoco

Coinvolta una donna di settantanove anni, trasportata in codice giallo all'ospedale di Cittiglio. La segnalazione è scattata intorno alla 15 da via Brugnoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intervento dei vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Besozzo per un’auto fuori strada.

La segnalazione è scattata poco prima delle 15 in via Brugnoni, località Cardana, dove il conducente di un veicolo, per cause non ancora note, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori dalla sede stradale.

I vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Ispra, dopo aver messo in sicurezza l’auto hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona che si trovava al volante, una donna di settantanove anni.

Dopo le prime cure ricevute sul posto la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Cittiglio.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com