Oltre all’uomo scomparso in quel di Garabiolo, anche la comunità di un’altra frazione di Maccagno con Pino e Vedddascsa, ieri pomeriggio ha vissuto momenti tragici.
Ad Armio, infatti, ieri pomeriggio, sabato 24 ottobre, durante il funerale di un parente (deceduto nella mattinata di venerdì), un 85enne è morto dopo esser stato colpito da un arresto cardiaco. Per l’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori della Padana Emergenza di Luino, non c’è stato nulla da fare.
Il personale del 118, così, non ha potuto far altro che constatare il decesso e avvertire i carabinieri di Luino, che hanno avviato tutte le procedure, avvertendo anche i familiari dell’anziano.
Un simile episodio, nell’agosto 2019, era avvenuto anche a Grantola, presso la Parrocchia di San Pietro e Paolo di via Mignani, dove un 71enne, presente al funerale di un familiare, era stato colpito da un malore.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0