Leggiuno | 22 Agosto 2020

Eremo di Santa Caterina temporaneamente chiuso per lavori

Per operazioni di manutenzione straordinaria, il suggestivo sito sul Verbano resterà chiuso dalle 9 alle 14 di lunedì 24. Il servizio di navigazione resterà regolare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lavori di manutenzione straordinaria in programma all’Eremo di Santa Caterina del Sasso di Leggiuno: per questo motivo la struttura tanto amata da residenti e turisti sia italiani che internazionali resterà temporaneamente chiusa dalle 9 alle 14 di lunedì 24 agosto, come ha annunciato la Provincia di Varese negli scorsi giorni.

La Navigazione Lago Maggiore ha comunicato che il servizio di linea verrà effettuato regolarmente.

Si ricorda che, dal momento che non è ancora possibile accedere all’Eremo tramite la scalinata – per motivi di sicurezza sanitaria – il ticket per utilizzare l’ascensore resterà gratuito fino al momento in cui si potrà tornare ad ammirare il suggestivo panorama sul Verbano anche dai gradini.

Per maggiori informazioni su orari, biglietti e altre indicazioni è possibile consultare il sito web http://www.santacaterinadelsasso.com/.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com