Nonostante l’imminente rientro alle abitudini, tra chi è tornato dalle vacanze e chi è già rientrato a lavorare, il piazzale a lago di Caldè, splendida località di Casltveccana, offrirà una nuova proposta per il prossimo weekend grazie alla “Sagra del Cinghiale”, organizzata come sempre dall’instancabile Pro Loco di Castelveccana che, per tutta l’estate, è riuscita a coinvolgere numerosissime persone in ogni iniziativa, feste ed attività nel piccolo e caratteristico borgo lacustre.
Così domani, venerdì 31 agosto, sabato 1 e domenica 2, la Pro Loco, insieme al Gruppo Cacciatori, presso la struttura in riva al lago, proporrà un appuntamento apprezzato da tutti nel corso di questi anni. Una novità assoluta del weekend sarà la musica live: sabato, infatti, aperitivo e cena saranno in compagnia della musiga degli “WOAMP”, band rock & pop, con William Mazzoni (vocalist & harp), Pietro Fabbri (guitar), Guccio Margheri (bass) e Max Bianchi( drum).
L’associazione “Gruppo Cacciatori Castelveccana”, da sempre, vuole promuovere e rinvigorire i valori legati al modello delle civiltà rurali e contadine che accettano e giustificano la caccia, la pesca e le altre attività sportive che fanno un uso equilibrato della natura come un patrimonio culturale e tradizionale utile al sano sviluppo della personalità umana. Il gruppo mira ad una corretta gestione e salvaguardia del territorio per favorire l’incremento delle popolazioni di fauna selvatica, anche attraverso la realizzazione di strutture per la gestione faunistica ed ambientale.
Per ulteriori informazioni chiamare la Pro Loco Castelveccana al numero +39 346 21 19 073 o consultare la Pagina Facebook della Pro Loco.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0