Tanti sono stati i cittadini che, poco più di una settimana fa, hanno inoltrato al comune di Cremenaga delle segnalazioni riguardanti un guasto alla casetta dell’acqua, sita sul territorio comunale.
Sulla problematica, che non permetteva più agli utenti di riempire le bottiglie, che quotidianamente utilizzano nelle loro abitazioni, solerte è stato l’intervento della ditta manutentrice.
In seguito all’intervento dei tecnici è stato appurato, però, che l’avaria della casetta dell’acqua è stata causata da un atto di vandalismo, perpetrato da una persona che, con la chiavetta o con qualche altro oggetto ha sfondato il sistema di lettura ed ha mandato in cortocircuito l’impianto.
L’Amministrazione Comunale, oltre a “ringraziare” per questo comportamento inqualificabile, comunica che per ovviare al disagio di tutti gli utenti corretti, erogherà gratuitamente l’acqua, sia gasata che liscia, sino al reperimento del nuovo pannello di comando.
© Riproduzione riservata






