Luino | 8 Novembre 2017

Germignaga, quattro nuovi dissuasori di sosta in Via Cadorna

Il Comune ordina l'installazione di apparecchi "Mini Gulliver" a tutela dei pedoni. Intervento per eliminare barriere architettoniche e soste selvagge

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il sindaco di Germignaga Marco Fazio, facendo riferimento ad una recente Ordinanza datata 24 ottobre, ha comunicato che il numero di dissuasori di sosta previsti per Via Cadorna, tra il civico 29 e il civico 43, viene portato da 3 a 4 apparecchi.

Nella nuova Ordinanza, la numero 63, viene inoltre fatto presente che l’integrazione di un quarto apparecchio in ferro, della tipologia “Mini Gulliver“, garantirà una migliore sicurezza per il transito dei pedoni situato di fronte al fabbricato “Ex Casa del Popolo”.

L’intervento è stato effettuato per risolvere una problematica legata alle barriere architettoniche presenti, soprattutto con il passaggio di carrozzine, e quello delle soste selvagge dei cittadini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com