Oggi poco prima delle 12 a Lodrino (frazione di Riviera), in Canton Ticino, si è verificato un incidente che ha coinvolto due uomini.
Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 79enne automobilista svizzero, domiciliato in Riviera, circolava sulla strada cantonale in direzione sud e mentre stava svoltando verso sinistra per accedere alla strada che porta al locale aeroporto è entrato in collisione con un 53enne motociclista svizzero domiciliato in ValleLeventina, che si dirigeva invece verso nord.
Successivamente il centauro è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che dopo aver prestato le prime cure al motociclista lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica il 53enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.
Poco fa la tragica notizia: il 53enne motociclista, coinvolto nell’incidente, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
(Foto di repertorio)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0