27 Maggio 2017

Vergobbio: domenica “Insieme per un sor..riso”, il ricavato in beneficenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In programma per la giornata di domenica 28 maggio a Vergobbio l’iniziativa “Insieme per un sor..riso”, un’occasione per concedersi un pranzo all’insegna dello svago e della compagnia e, al contempo, fare beneficenza sostenendo enti che operano sul territorio. L’appuntamento è per le ore 12 presso il Piazzale del Tram di Vergobbio.

Vergobbio, domenica l’appuntamento con il pranzo solidale “Insieme per un sor..riso”. Un’occasione conviviale e benefica quella organizzata per la giornata di domenica 28 maggio nel comune di Vergobbio: “Insieme per un sor..riso”. L’iniziativa, che si terrà presso il Piazzale del Tram, vuole sostenere attraverso l’organizzazione di un pranzo solidale gli enti che operano costantemente sul territorio al servizio della comunità. Il menù della giornata, che avrà un costo di 10 euro, sarà composto da ben quattro tipologie di risotto differenti, caffè e dessert.

Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte all’iniziativa il cui ricavato sarà devoluto a favore di Valcuvia Soccorso e dei Vigili del Fuoco dei Laveno Mombello.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com