Nel pomeriggio di oggi, sabato 17 ottobre, Palazzo Verbania a Luino ospiterà la presentazione ufficiale della neonata associazione culturale Kalliope.
L’evento avrà inizio alle 18.00 con l’intervento del presidente Luca Malaguti che descriverà la visione alla base della fondazione di questa nuova realtà nata con l’intento di promuovere la cultura e l’aggregazione sociale della comunità. A seguire, interverranno anche i membri del Direttivo, il tesoriere Brian Mazzoni e il segretario Andrea Drago, mentre Gaia Maltese aprirà l’incontro esprimendo il punto di vista di una giovane rispetto alle tematiche che verranno sviluppate.
Nel corso della serata verrà anche esposto il calendario delle manifestazioni organizzate da Kalliope APS.
«Auguro un buon lavoro ai giovani di Kalliope – afferma il sindaco di Luino Andrea Pellicini – In questi mesi ho conosciuto alcuni di loro e mi ha favorevolmente impressionato l’entusiasmo con cui vogliono affrontare questa sfida. È davvero bello che nella nostra città stiano nascendo associazioni di giovani che, lontani da quelli che spaccano i beni pubblici e attaccano le forze di polizia, lavorano invece per il bene della collettività».
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0