Luino | 31 Luglio 2026

Un sabato sera di atmosfere latinoamericane con “Luino Caraibica”

Appuntamento dalle 20.00 al Parco Ferrini con la serata organizzata dalla Nuova Pro Loco Città di Luino, fra drink a tema, balli e stand gastronomico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà una notte all’insegna dei ritmi caraibici quella che attende i luinesi e non solo sabato 1 agosto al Parco Ferrini di Luino.

La Nuova Pro Loco Città di Luino ha organizzato “Luino Caraibica”, una serata pensata per portare il calore e la vivacità della cultura latinoamericana in città, a partire dalle ore 20.00.

Protagonista assoluta della serata sarà la danza: la scuola Salsanueva animerà il parco con esibizioni di balli latinoamericani, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente tra salsa, merengue e ritmi tropicali.

A fare da cornice alle danze ci penserà un’atmosfera curata nei dettagli: drink a tema per brindare con il giusto spirito caraibico e uno stand gastronomico con numerose proposte per cenare o semplicemente gustare qualcosa in compagnia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com