Grantola | 7 Luglio 2026

Il Corpo Musicale di Grantola porta la musica tra le vie del paese con un Concerto Itinerante

Mercoledì 8 luglio alle 21 la banda di Grantola partirà dalla sede della Casetta dell'Acqua per un concerto itinerante in una nuova zona del paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una serata all’insegna della musica, della condivisione e della voglia di vivere il territorio. Mercoledì 8 luglio, alle ore 21:00, il Corpo Musicale di Grantola invita cittadini e appassionati a partecipare al suo Concerto Itinerante, un appuntamento pensato per portare le note della banda in una nuova parte del paese.

Il ritrovo è fissato presso la sede della banda, alla Casetta dell’Acqua, da dove prenderà il via un percorso musicale che accompagnerà il pubblico tra le vie di Grantola, trasformando gli spazi del paese in un palcoscenico a cielo aperto.

Il Corpo Musicale di Grantola, da sempre punto di riferimento per la tradizione musicale locale, rinnova così il suo impegno nel promuovere la cultura e la partecipazione, offrendo un evento gratuito aperto a tutti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Corpo Musicale di Grantola: www.corpomusicalegrantola.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com