Cugliate Fabiasco | 23 Giugno 2026

155 anni di musica: il Corpo Musicale di Cugliate Fabiasco festeggia con due concerti speciali

Questa sera e sabato sera doppio appuntamento con la formazione che celebra questo importantissimo traguardo insieme al Corpo Bandistico di Cavagnano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Corpo Musicale di Cugliate Fabiasco si prepara a celebrare un traguardo straordinario: il 155° anniversario dalla propria fondazione.

Per rendere omaggio a questa ricorrenza così significativa, la storica formazione bandistica ha organizzato due concerti speciali in collaborazione con il Corpo Bandistico “San Giuseppe” di Cavagnano, unendo così due realtà musicali del territorio in un percorso comune di festa e condivisione.

Il primo appuntamento è fissato per questa sera, martedì 23 giugno, con inizio alle ore 21.00. Il concerto si terrà sul sagrato della chiesa della Purificazione di Maria Vergine, in via Righini a Fabiasco.

Il secondo concerto è invece in programma per sabato 28 giugno, sempre alle ore 21.00, e si svolgerà nel cortile di Villa Maria a Cugliate. Anche in questa occasione, la sinergia con il Corpo Bandistico San Giuseppe di Cavagnano arricchirà ulteriormente la proposta musicale della serata.

L’ingresso per entrambi i concerti è libero, aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una o due serate all’insegna della musica dal vivo e della tradizione bandistica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com