Cittiglio | 16 Maggio 2026

Cittiglio festeggia le mamme con un concerto all’aperto

A partire dalle 21 di questa sera, il Parco della Stazione di Cittiglio ospiterà due band del Varesotto che suoneranno per celebrare la Festa della Mamma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Corpo Musicale Amici della Musica di Cittiglio ha organizzato per le ore 21 di questa sera il “Concerto per la mamma 2026”.

Saranno due le bande che suoneranno al FeSTIAmo Park di Cittiglio, il parco della stazione in via Fabio Filzi, in una serata di celebrazione di tutte le mamme.

I primi a esibirsi saranno i membri del Corpo Musicale Arcisate, diretto dal Maestro Edoardo Piazzoli.

Seguirà poi il Corpo Musicale “Amici della Musica” di Cittiglio, sotto la direzione del Maestro Luca Colantuono. L’ingresso al concerto è libero e aperto a tutti. Per maggiori informazioni contattare il Corpo Musicale di Cittiglio al seguente indirizzo email.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com