Luino | 26 Marzo 2026

A Palazzo Verbania “Genitori a bordo campo”, incontro organizzato dalla Luino Volley

L'iniziativa si terrà domani, venerdì 27 marzo, alle ore 20.30, a Luino. Ospiti speciali per l'occasione saranno gli sportivi Federico Morlacchi, Martina Centofanti e Massimo Ferraiuolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, venerdì 27 marzo, a Palazzo Verbania, si terrà alle 20.30 un evento rivolto agli sportivi e alle loro famiglie. “Genitori a bordo campo” è un’iniziativa incentrata sullo sport organizzata dalla Luino Volley, società pallavolistica che milita nel campionato di Serie B.

L’incontro è finalizzato a indirizzare i più grandi a trasmettere valori fondamentali ai propri figli, come quelli di squadra, determinazione e rispetto. “Genitori a bordo campo” ispira famiglie e giovani atleti attraverso storie di campioni, valorizzando impegno, sacrificio, passione e costanza.

Durante la serata, ci saranno tre ospiti speciali: Martina Centofanti, atleta della squadra italiana di ginnastica ritmica e campionessa mondiale, Federico Morlacchi, campione luinese paralimpico di nuoto, e Massimo Ferraiuolo, ex cestista in Serie A e Team Manager della Pallacanestro Varese.

«Invitiamo tutti a partecipare, soprattutto i giovani sportivi del territorio e le loro famiglie. Un ringraziamento particolare va all’amministrazione di Luino, al mio staff della Luino Volley, alle realtà sportive del territorio e ai nostri ospiti che ci permetteranno di parlare di un argomento fondamentale per noi e per il nostro futuro», commenta la presidentessa Emanuela Sirianni.

L’accesso alla serata sarà gratuito, l’incontro è patrocinato dal Comune di Luino, fino ad esaurimento dei posti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com