Incidente nella serata di oggi, giovedì 19 febbraio, a Mesenzana, lungo la strada statale 394. Per cause non note, un’auto è finita fuori carreggiata poco dopo le 21, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.
L’allarme è scattato intorno alle 21. Secondo le informazioni disponibili, si è trattato di un fuori strada che ha coinvolto una persona. A rimanere ferita è stata una donna di 27 anni. Le condizioni sono state valutate sul posto dal personale sanitario intervenuto con ambulanza e mezzo di soccorso avanzato.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della SOS Tre Valli in codice giallo, e un’automedica. La ragazza, incosciente, è stata trasportata a Varese in codice giallo. Presenti anche i vigili del fuoco del comando di Varese, chiamati a operare per la messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata, e i carabinieri della Stazione di Luino. Non risultano ulteriori persone coinvolte.
Le operazioni di soccorso sono proseguite per consentire l’assistenza alla ferita e il ripristino delle condizioni di sicurezza lungo la statale nel tratto interessato dall’incidente avvenuto in serata nel Varesotto. Diversi i disagi lungo la statale.
© Riproduzione riservata






