Laveno Mombello | 12 Febbraio 2026

Laveno Mombello, il consigliere regionale Samuele Astuti in un incontro aperto sulla sanità

Giovedì 12 febbraio presso l’ex municipio si terrà un confronto aperto con i cittadini sul futuro del sistema sanitario lombardo e sul diritto alla salute

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un momento di confronto aperto alla cittadinanza per parlare di sanità pubblica e del futuro dei servizi sul territorio. È questo l’obiettivo dell’incontro in programma a Laveno Mombello giovedì 12 febbraio alle ore 20:45, ospitato negli spazi dell’ex municipio di piazza Italia.

Protagonista della serata sarà il consigliere regionale Samuele Astuti, impegnato in un percorso di incontri diffusi nei territori lombardi dedicati ai temi della salute e dell’organizzazione dei servizi sanitari.

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire il tema della sanità di prossimità e per riflettere sulle prospettive del sistema sanitario regionale in un contesto segnato da una crescente privatizzazione e dalle sfide legate al diritto alla salute.

L’iniziativa si propone come un momento di dialogo diretto con i cittadini, con l’obiettivo di raccogliere esigenze, domande e proposte sui servizi sanitari e sul futuro della sanità pubblica in Lombardia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com