Un momento di confronto pubblico dedicato ai temi dell’energia e dell’ambiente è in programma a Laveno Mombello nella serata di oggi, mercoledì 29 gennaio. L’iniziativa è promossa dal Patto per il Nord e si propone come occasione di dialogo sulle possibili soluzioni alternative in ambito energetico, con un dibattito aperto al pubblico.
L’incontro si terrà presso la ex sala consiliare, in piazza Italia 2, a Laveno, con ritrovo previsto alle ore 20:45. La serata sarà dedicata all’analisi di scenari e prospettive legate alla gestione dell’energia e alle tematiche ambientali, affrontate attraverso un approccio di approfondimento e divulgazione.
Ospite e relatore dell’appuntamento sarà il professor Roberto Cenci, che interverrà per illustrare e discutere alcune delle principali questioni legate alla transizione energetica e alle possibili alternative oggi al centro del dibattito pubblico.
L’incontro è pensato come uno spazio di ascolto e confronto, con l’obiettivo di favorire una maggiore consapevolezza sui temi trattati.
© Riproduzione riservata







