Un fatto di sangue si è verificato nella notte di oggi, mercoledì 28 gennaio, nel territorio del Canton Ticino. Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale, l’episodio è avvenuto poco prima delle 3.30 all’interno di un appartamento situato in via Mirasole, a Bellinzona.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, affiancati in supporto dalla Polizia Città di Bellinzona. Contestualmente sono giunti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che hanno prestato le prime cure a due persone coinvolte, una donna e un uomo.
Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati sul luogo dell’intervento, la donna, una 46enne svizzera domiciliata nella regione, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. L’uomo, un 61enne italiano residente nella regione, è stato trasportato in ambulanza in ospedale e versa in gravi condizioni.
Una terza persona, un 24enne svizzero domiciliato nella regione, è stato fermato dalle forze dell’ordine. Il giovane non ha riportato ferite. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause e le modalità di quanto accaduto. Al momento, come riferito dalla Polizia cantonale, non verranno rilasciate ulteriori informazioni sull’episodio.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0