(di Alessia Fasoli) Nell’ultima giornata del campionato di Promozione, Girone C, arrivano buone notizie per Luino e Gavirate, che hanno vinto le rispettive partite, mentre Ispra e Verbano continuano a incontrare difficoltà.
Il Luino ha vinto 3-2 in trasferta contro la Castanese, ottenendo tre punti importanti. Grazie a questa vittoria la squadra sale al nono posto in classifica, raggiungendo S.C. United e Ceriano Laghetto. Nella prossima partita il Luino giocherà contro il Vittuone e cercherà di ripetere il risultato positivo dell’andata per avvicinarsi alla zona playoff.
Anche il Gavirate ha conquistato una bella vittoria in casa contro la seconda in classifica, l’Accademia Inveruno. Nella 18ª giornata il Gavirate affronterà il Ceriano Laghetto e proverà a vincere ancora per uscire dalla zona playout e migliorare la propria posizione in classifica.
Situazione più complicata invece per Ispra e Verbano. L’Ispra ha pareggiato 0-0 in casa contro il Vighignolo e nel prossimo turno affronterà la capolista Aurora Cantalupo, una partita che si preannuncia difficile. Il Verbano ha portato a casa solo un punto dal pareggio contro l’Accademia BMV e resta all’ultimo posto in classifica. Nella prossima giornata giocherà contro il Calcio Canegrate, cercando di fare risultato e migliorare la sua situazione.
Classifica Promozione – Girone C
1. Aurora Cantalupo 39
2. Accademia Inveruno 33
3. Vighignolo 30
4. Gallarate Calcio 28
5. Accademia BMV 27
6. Universal Solaro 27
7. S.C. United 25
8. Ceriano Laghetto 25
9. Luino 1910 25
10. Morazzone 24
11. Calcio Canegrate 22
12. Gavirate 22
13. Acc. Calcio Vittuone 16
14. Castanese 14
15. ispra Calcio 12
16. Verbano Calcio 6
Giornata 18 – Domenica 25 Gennaio
Accademia Inveruno – Morazzone
Calcio Canegrate – Verbano Calcio
Ceriano Laghetto – Gavirate
Ispra Calcio – Aurora Cantalupo
S. C. united – Gallarate Calcio
Universal Solaro – Castanese
Vighignolo – Accademia BMV
Acc. Calcio Vittuone – Luino 1910
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0