(da Varesenoi.it) Dopo le piogge e le nevicate in quota di Natale, ecco una nuova svolta con un vasto anticiclone che porterà condizioni di stabilità persistente. Oggi e nei prossimi giorni prevarrà tempo soleggiato con possibile sviluppo di foschia sulla pianura e qualche nebbia nelle ore più fredde. Mite in montagna con rialzo dello zero termico nel fine settimana.
Oggi, venerdì 26 dicembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede una giornata soleggiata. Sulle Alpi zero termico in aumento fino a 1800 metri. Massime tra 6 e 9 gradi.
Domani, sabato 27, tempo soleggiato con solo un po’ di foschia sulla Pianura Padana e locali nebbie durante la notte. All’alba possibili gelate in pianura. Minime: 0/3°C. Massime: 7/10°C.
Domenica 28 bel tempo su tutta la regione. Mite sui rilievi con zero termico prossimo a 3000 metri. Sulla pianura formazione di foschia e qualche nebbia durante la notte. Massime: 7/11°C. Lunedì 29 e martedì 30 prosegue il tempo stabile, in gran parte soleggiato con formazione di locali nebbie notturne sulla pianura in dissolvimento poi al mattino.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0