Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 ottobre, lungo la SP3 a Cantello, in via Clivio a Gaggiolo, tratto spesso percorso dai frontalieri diretti al confine di Stato. A entrare in collisione sono stati una moto e un’automobile, causando il ferimento di un uomo di 33 anni.
Secondo una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto poco prima delle 12.30, per cause ancora in fase di accertamento. Il motociclista, dopo l’urto con il veicolo, è stato sbalzato sull’asfalto e immediatamente alcuni presenti hanno allertato i soccorsi tramite il numero unico d’emergenza 112.
Nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto i mezzi di soccorso, con un’ambulanza e un’automedica intervenute in codice rosso, segnale di massima urgenza. Il personale sanitario ha preso in carico il 33enne, che ha ricevuto le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente prima del trasferimento in ospedale.
Dopo la valutazione clinica, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Ha riportato traumi di media gravità, ma non risulta in pericolo di vita. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0