Verbano Cusio Ossola | 24 Settembre 2025

Tragedia nel Verbano Cusio Ossola, ritrovato senza vita il fungiatt disperso nei boschi

L'uomo, 58 anni di Dormelletto, non aveva fatto ritorno a casa nella serata di ieri. Soccorso alpino, vigili del fuoco e Protezione civile impegnati nelle ricerche da ieri pomeriggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da OssolaNews.it) È stato ritrovato senza vita il 58enne di Dormelletto che risultava disperso da ieri, 23 settembre, nella zona dell’alpe Briasca, nei boschi sopra Trontano, nel territorio del Verbano Cusio Ossola.

L’uomo, cercatore di funghi, non aveva fatto ritorno a casa e subito erano scattate le ricerche da parte del soccorso alpino della X Delegazione Valdossola con le stazioni di Domodossola, Villadossola, Bognanco e Valle Vigezzo, affiancate dal Sagf della Guardia di Finanza di Domodossola, dai vigili del fuoco e dai volontari della protezione civile.

L’uomo, che si trovava nella zona dell’alpe Briasca insieme a un gruppo di amici, non si è presentato al punto di ritrovo concordato, facendo scattare l’allarme intorno alle 18.

Le ricerche si erano interrotte con il calar della sera, a causa delle condizioni meteo avverse, e sono riprese questa mattina. Circa 30 persone hanno preso parte alle ricerche, purtroppo

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com