Ancora un incidente lungo la via Jamoretti, una delle arterie più trafficate di Induno Olona, teatro già in passato di numerosi episodi simili. L’allarme è scattato intorno alle 18.30 di ieri, giovedì 7 agosto, quando due automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
L’impatto è stato violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un equipaggio del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e assistenza ai feriti.
I sanitari hanno prestato assistenza a tre persone rimaste coinvolte nello scontro: si tratta di tre uomini di 22, 42 e 77 anni. Fortunatamente, nonostante la dinamica abbia destato preoccupazione, le condizioni generali dei feriti non sono risultate gravi. Il più giovane dei tre è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese per accertamenti, avendo riportato traumi non preoccupanti.
La strada è rimasta temporaneamente parzialmente bloccata, generando disagi alla circolazione nel tardo pomeriggio.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0