Bisuschio | 1 Agosto 2025

Bisuschio, torna la rassegna “Parole e musica nelle corti”

Il nuovo appuntamento della rassegna “Parole e musica nelle corti” ospita uno spettacolo della compagnia teatrale “Gli Instabili” dedicato all’amore

Bisuschio, torna la rassegna “Parole e musica nelle corti”
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Bisuschio è in arrivo il terzo appuntamento della rassegna “Parole e musica nelle corti”, previsto per sabato 2 agosto alle ore 21:00 presso il cortile interno di Via degli Alpini n.1.

A esibirsi sarà la compagnia teatrale “Gli Instabili” con lo spettacolo “EROS, CUPIDO, AMORE – Fatti travolgere dalla passione”. Scritto e interpretato da Marta Ziggiotti Fontana, che verrà accompagnata dalla musica live di Fabio Sioli, che sarà alla tastiera.

L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Bisuschio e promossa dalla Pro Loco di Bisuschio, è a ingresso libero. In caso di maltempo l’evento si terrà al Teatro San Giorgio.

Questo terzo incontro promette una serata travolgente e, come l’intera rassegna, una splendida occasione per passare una serata all’aperto in compagnia di storie e musica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com