Luino | 9 Luglio 2025

Rissa tra due uomini alla stazione di Luino: un ferito trasportato in ospedale

Momenti di tensione in piazza Marconi oggi, mercoledì 9 luglio, intorno alle 18.30: intervengono i soccorritori, Polizia locale e i carabinieri. La dinamica dell’episodio è ancora da chiarire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 luglio, intorno alle ore 18.30, una rissa ha scosso la tranquillità della stazione ferroviaria di Luino, in piazza Marconi. Secondo le prime informazioni, due uomini, un 32enne e un 46enne, sarebbero rimasti coinvolti in un violento alterco che ha richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

La situazione è apparsa subito caotica, con numerosi passanti presenti nell’area che hanno assistito alla scena. Uno dei due uomini ha riportato ferite che hanno reso necessario il trasporto in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze della Croce Rossa di Luino e Valli e una di SOS Tre Valli, mentre gli agenti della Polizia locale di Luino e i carabinieri della stazione di Luino hanno provveduto a riportare la calma tra i presenti, sedando gli animi e avviando i primi accertamenti utili alla ricostruzione dell’accaduto. La dinamica della rissa, al momento, resta ancora da chiarire.

L’episodio ha generato momenti di forte tensione in una delle zone più frequentate della città, ma non ha comportato conseguenze gravi per la sicurezza pubblica. Le indagini sono in corso e ulteriori aggiornamenti potranno emergere nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com