Leggiuno | 1 Luglio 2025

A Leggiuno il concerto estivo della Filarmonica Concordia

Appuntamento questa sera in piazza Marconi per godersi i brani dei musicisti diretti da Alessandro Ancellotti, con la partecipazione dei giovani e del gruppo “Sem chi inscì”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di oggi, martedì 1 luglio, alle ore 21.00, piazza Marconi a Leggiuno si animerà grazie alle note e all’entusiasmo della Filarmonica Concordia, che proporrà il suo atteso concerto estivo.

Diretta dal maestro Alessandro Ancellotti, la Filarmonica proporrà un repertorio ricco e variegato, pensato come sempre per incontrare i gusti di un pubblico ampio e trasversale.

Ad arricchire ulteriormente la serata sarà la partecipazione del gruppo vocale “Sem Chi Inscì” di Laveno, che porterà sul palco il suo stile originale e ironico, capace di unire musica e dialetto con leggerezza e spirito popolare.

Spazio anche ai più giovani: durante il concerto saliranno infatti sul palco anche gli allievi del corso di orientamento musicale, protagonisti di un primo, importante momento di esibizione pubblica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com