Sabato 28 giugno alle ore 21.30, in occasione delle feste patronali S. Giovanni Battista e SS.Pietro e Paolo, la compagnia teatrale “Il Portico degli Amici” mette in scena “A l’uspizzi di veggett s’è liberaa on lett” presso il cortile dell’oratorio S.Giovanni Bosco a Induno Olona.
La compagnia teatrale indunese nasce nel 1990 dall’iniziativa di un gruppo di appassionati di teatro che hanno dato vita a quella che, ad oggi, è una delle compagnie amatoriali più rappresentative della Valceresio. Diventato ormai un vero e proprio polo culturale, continua nella sua missione di portare avanti la tradizione del teatro, che per Induno Olona ha avuto origine oltre 120 anni fa.
La commedia dialettale “A l’uspizzi di veggett s’è liberaa on lett”, con la regia di Carlo Riva, ha aperto con grande successo la rassegna teatrale di quest’anno. Si prospetta, quindi, una serata frizzante e divertente.
Lo spettacolo, promosso dalla Comunità pastorale San Carlo e con il patrocinio del Comune di Induno Olona, è a ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0