Arcisate | 13 Giugno 2025

Schianto auto moto sulla statale 344 ad Arcisate: due 17enni in ospedale

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, attorno alle 23, in via Matteotti. Sul posto due ambulanze, l'automedica e i carabinieri: i due feriti al Circolo in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da Varesenoi.it) Momenti di paura nella tarda serata di ieri, giovedì 12 giugno, ad Arcisate: un’auto e una moto si sono scontrate sulla statale 344 in via Matteotti. In corso di accertamento la dinamica del sinistro avvenuto poco prima delle 23.

Due i feriti, due ragazzi di 17 anni, che sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 che è intervenuto sul posto in codice rosso con due ambulanze, l’automedica: allertati pure i carabinieri.

Fortunatamente le condizioni dei due minorenni si sono rivelate meno gravi di quanto si temesse all’inizio: dopo essere stati stabilizzati sul posto ed aver ricevuto le prime cure, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, quello che indica una gravità media.

Nell’incidente stradale hanno riportato traumi vari e contusioni media gravità non tali da metterne in pericolo la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127