Come ogni settimana, la Polizia cantonale e le polizie comunali, in ottica di prevenzione della circolazione stradale in Canton Ticino, hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso dei prossimi giorni, da lunedì 16 a domenica 22 giugno.
Vicino al territorio italiano, al confine con la provincia di Varese, sono numerosi i comuni che sul loro territorio vedranno la presenza delle forze dell’ordine per rilevare le velocità dei veicoli in transito.
Ecco di quali si tratta nel territorio di competenza di Bellinzona, Blenio, Leventina, Locarno, Lugano, Riviera e Mendrisio.
Distretto di Bellinzona: Bellinzona, Castione, Gnosca, Lumino e Sementina.
Distretto di Blenio: Acquacalda, Camperio, Campra e Olivone.
Distretto di Leventina: Faido.
Distretto di Locarno: Ascona, Gerra Gambarogno, Gordola, Losone, Porto Ronco e Quartino.
Distretto di Lugano: Bedano, Cadempino, Comano, Gravesano, Lugaggia, Lugano, Manno, Mezzovico, Molino Nuovo, Origlio, Pregassona, Sonvico, Vaglio, Vezia e Viganello.
Distretto di Mendrisio: Brusata, Chiasso, Morbio Inferiore, Novazzano e Vacallo.
Distretto di Riviera: Biasca e Lodrino.
Controlli della velocità semi-stazionari: Dongio, Mendrisio, Novazzano e Riazzino.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0