Sabato 7 giugno, a partire dalle ore 10.00, il cortile del Palazzo comunale di Besozzo ospiterà un evento all’insegna della condivisione, della cultura e della tradizione: Libri, chiacchiere e caffè… e danze popolari con Franco Reggiori.
L’incontro rappresenta un momento di sintesi dei laboratori svolti durante l’anno e si propone come spazio di dialogo aperto per discutere dei progetti da realizzare nel prossimo anno. Un modo per valorizzare le esperienze già vissute e costruire, insieme, nuove opportunità culturali e formative, con il contributo di tutti i partecipanti.
Ma la mattinata non sarà solo dedicata al confronto: a seguire, infatti, è previsto un momento festoso e coinvolgente, pensato per chiunque voglia conoscere o provare semplici danze popolari.
L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione scrivendo alla Biblioteca comunale all’indirizzo email: biblioteca@comune.besozzo.va.it. L’evento è aperto anche a chi non ha partecipato ai laboratori precedenti.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0