A Monvalle torna la tradizionale fiera di primavera, in programma sabato 17 e domenica 18 maggio. L’evento promosso dalla pro loco del paese lacustre si terrà nel prato della località Case Nuove, con attività per tutti.
Sabato apertura dello stand gastronomico alle ore 19: pizza cotta con forno a legna e a seguire serata in musica con il latino americano di Dj Sirmax.
La domenica sarà all’insegna dello yoga (vedi dettagli nella foto allegata in galleria), dei mercatini degli hobbisti, delle letture e dei laboratori a cura della biblioteca di Monvalle. Per domenica è inoltre in programma la terza edizione della camminata solidale, che partirà dal centro sociale Lago Azzurro di via Mazzini alle ore 9.
La camminata di cinque chilometri è l’iniziativa con cui la Pro Loco organizza una raccolta fondi che ha lo scopo di sostenere le attività della sezione varesina di Uildm, l’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare. All’iniziativa parteciperanno gli Skorpions Varese, pluricampioni di hockey su carrozzina. Per ulteriori dettagli ed eventuali aggiornamenti, consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Monvalle.
© Riproduzione riservata