Nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 aprile, il piccolo borgo di Marzio si animerà con un evento pensato per grandi e piccini: una caccia alle uova di Pasqua, organizzata dalla Pro Loco locale. Un’occasione speciale per vivere insieme un momento di allegria e condivisione, immersi nella suggestiva cornice del paese vecchio.
Il ritrovo è fissato per le ore 16.00 in piazza Berini, punto di partenza dell’iniziativa. Da lì, i partecipanti si avventureranno per le caratteristiche viuzze del centro storico, alla ricerca delle uova colorate nascoste con cura.
La caccia alle uova non è solo un gioco, ma anche un modo originale per riscoprire il fascino del borgo e coinvolgere le famiglie in un’attività all’aria aperta. L’iniziativa vuole essere un momento di socialità e svago, ma anche un’occasione per valorizzare il territorio e le sue tradizioni, in uno spirito di festa che richiama la gioia della Pasqua.
L’evento prevede una quota di partecipazione di 5 euro a persona. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Marta al numero 3476569900.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0