Laveno Mombello | 12 Aprile 2025

La Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Laveno apre la stagione musicale 2025

Questa sera appuntamento alla palestra del liceo “Sereni” per il concerto inaugurale dei musicisti diretti come sempre dal maestro Nunzio Ribecco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 12 aprile alle ore 21.00, presso la palestra del liceo “V. Sereni” di Laveno Mombello, si terrà il concerto di apertura della stagione musicale 2025 della Filarmonica “Giuseppe Verdi”.

La direzione del concerto sarà affidata come sempre al maestro Nunzio Ribecco, che anche quest’anno accompagnerà i musicisti in un nuovo percorso musicale all’insegna della qualità e dell’emozione.

Da anni la “Giuseppe Verdi” rappresenta un punto di riferimento per la vita culturale di Laveno Mombello, grazie alla costante dedizione dei suoi componenti e al sostegno della cittadinanza. Il concerto inaugurale vuole essere un’occasione per rinsaldare questo legame, celebrando la musica come strumento di coesione e crescita collettiva.

L’ingresso sarà libero, offrendo così a tutta la cittadinanza l’occasione di partecipare a un evento culturale di grande rilevanza per la comunità locale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com