La fase di lavori sulla rete fognaria in corso a Germignaga in questi mesi, a cura di Alfa Srl, sta per vedere l’avvio dell’ultimo cantiere.
Lo rende noto l’amministrazione comunale attraverso i social, condividendo le nuove modifiche alla viabilità in vigore da oggi, mercoledì 9 aprile.
Nella giornata odierna si concluderanno, con l’asfaltatura provvisoria, i lavori in via Mameli, mentre nel pomeriggio verrà approntato, per alcuni giorni, un altro cantiere – per l’appunto «l’ultimo di questa fase» – in via Bodmer, di fronte all’ingresso del Parco delle Fontanelle. Tale cantiere sarà funzionale a successivi interventi puntuali per lo spostamento della linea dell’acqua.
Per alcuni giorni, dunque, la viabilità in questa zona di paese tornerà a essere come quella già stabilita durante il precedente periodo di lavori sul tratto di via Bodmer compreso tra gli incroci con via Ongetta e via Mameli, con via IV Novembre tutta a doppio senso di circolazione e semaforo su via Toti e via IV Novembre. In via Ongetta la viabilità rimarrà quella ordinaria.
© Riproduzione riservata