Lo scorso 28 marzo, nell’ambito di una delle numerose inchieste antidroga che vengono svolte dalla Polizia cantonale e dal Ministero pubblico sul territorio del Canton Ticino, è stato arrestato un 24enne albanese.
Il giovane, residente in Albania, è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di cocaina, in base a quanto viene riferito dalla Cantonale, in seguito all’indagine svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Lugano.
Il 24enne è stato fermato a Lugano all’interno dell’appartamento in cui era ospitato, dove la perquisizione ha permesso agli agenti di rinvenire circa 120 grammi di cocaina e alcune migliaia di franchi.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0