Germignaga | 2 Aprile 2025

Calcio Csi, il Germignaga frena a Oggiona

Pareggio per il team lacustre contro la terza in classifica. La squadra di Carletti, in emergenza, conduce nel primo tempo. Poi si fa riprendere: 2-2- il finale. Ne approfitta il Moriggia che va a +4

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Germignaga Calcio si presenta a Oggiona in emergenza e porta a casa un solo punto che consente al Moriggia, primo nel girone varesino di Eccellenza Csi, di allungare a +4 sul team lacustre.

I ragazzi di mister Carletti scendono in campo con capitan Vallone schierato nell’inedito ruolo di centrale difensivo, proprio a causa delle numerose assenze. I germignaghesi controllano il gioco nel primo tempo e si portano in vantaggio con Nasti, che con un diagonale chirurgico sorprende il portiere avversario. Lastra, con un tiro da metà campo, mette la firma sul raddoppio.

Nella ripresa il match cambia completamente. Lastra è costretto a lasciare il terreno di gioco a seguito di un brutto colpo, e la panchina del Germignaga è troppo corta per consentire alla squadra di rifiatare. L’Oggiona nel frattempo inizia a colpire: prima su punizione, poi sfruttando un retropassaggio sbagliato. E la partita termina sul 2-2.

Il Germignaga, centrato matematicamente il secondo posto che dà accesso ai playoff, concluderà la stagione regolare in casa contro il Cislago e a Varese, per la trasferta contro il Brothersteam. Per tutti i risultati di giornata e la classifica, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com