Attimi di apprensione nella serata di ieri a Porto Valtravaglia, dove un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Erano da poco passate le 20 quando, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate in via Media Valle, provocando il ferimento di due persone.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori con un’ambulanza della Padana Emergenza e un’automedica. Considerata la situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che si è alzato in volo per garantire un trasporto più rapido e sicuro verso la struttura ospedaliera più adeguata.
Le persone coinvolte sono un uomo di 45 anni, alla guida della moto, e una ragazzina di 12 anni, passeggera dell’auto. Dopo le prime cure ricevute sul posto, il motociclista è stato elitrasportato all’ospedale di Legnano, mentre la giovane è stata accompagnata in codice giallo all’ospedale di Cittiglio. Fortunatamente, nessuno dei due risulta in pericolo di vita.
Per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze necessarie per ricostruire la sequenza dell’incidente.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0