Questa sera, venerdì 28 marzo, alle ore 20.45, presso il Santuario del Carmine di Luino, si terrà una veglia di preghiera in occasione della Giornata dei Missionari Martiri.
L’iniziativa, organizzata dal Decanato di Luino, sarà un momento di raccoglimento e riflessione dedicato a coloro che hanno donato la propria vita per il Vangelo, testimoniando la loro fede fino alle estreme conseguenze.
Al termine della veglia, inizierà poi la 24 ore per il Signore, un tempo prolungato di adorazione eucaristica e preghiera personale. Dalle 22.00 di venerdì fino alle 16.30 di sabato, il Santuario rimarrà aperto per permettere ai fedeli di sostare davanti al Santissimo Sacramento. Durante la giornata di sabato, dalle 7.00 alle 16.00, sarà inoltre presente un sacerdote, che sarà disponibile per colloqui spirituali e confessioni.
Questa occasione speciale di preghiera si concluderà alle 16.30 di sabato con la celebrazione della messa.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0