Si è tenuto oggi al Viminale un incontro tra il vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia e Capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, il Segretario Consigliere dell’Ufficio di Presidenza lombardo Alessandra Cappellari e il Sottosegretario di Stato all’Interno Nicola Molteni.
Durante il confronto, è stato affrontato l’annoso problema dello spaccio di droga nei boschi del Varesotto.
«È stato un ottimo incontro – dichiara Cosentino – il Sottosegretario Molteni ha confermato che l’operazione del Governo nella lotta a questo fenomeno criminale procede, così come il lavoro per implementare la sicurezza nel nostro territorio con nuovi progetti».
«Ringrazio il Sottosegretario Nicola Molteni e l’onorevole Stefano Candiani, varesotto come me, – aggiunge il vicepresidente del Consiglio regionale – per l’attenzione e il lavoro che hanno fatto e continuano a portare avanti con la massima determinazione per risolvere questa problematica. La presenza di spacciatori armati e pericolosi nei nostri boschi rappresenta una piaga per il territorio e un grave rischio per i cittadini».
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0