Varese | 19 Febbraio 2025

Oggi le prime schiarite, da domani torna il sole con temperature in aumento

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per la nostra provincia fino a domenica: dopo giorni di nuvole e freddo con temperature basse, torna il cielo terso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da Varesenoi.it)  Dal pomeriggio di oggi potrebbe rivedersi qualche schiarita anche in pianura dopo alcuni giorni nuvolosi e freddi con minime attorno a quota 0 nel capoluogo, non superiori a 2-3 gradi nel resto della provincia, e massime tra 4 e 5 gradi.

Oggi, mercoledì 19 febbraio, il Centro Geofisico prevede cieli molto nuvolosi al mattino con tempo probabilmente asciutto salvo rare gocce possibili a ridosso delle Prealpi. Un po’ più di sole sui rilievi alpini con cieli velati da nubi alte e nel pomeriggio apertura di schiarite irregolari anche sulla pianura. Massime tra 4 e 7 gradi.

Domani, giovedì, la giornata sarà in gran parte soleggiata salvo qualche nuvola residua nel primo mattino. Temperature massime in leggero aumento: 5/9*C. Venerdì proseguirà il tempo stabile e soleggiato su tutta la regione. In serata e nella notte maggiore nuvolosità a partire dalla bassa padana. Massime: 6/10°C.

Sabato nuvolosità in aumento che potrebbe portare a tratti qualche goccia di pioggia e rari fiocchi in montagna oltre 1300 metri.  Domenica irregolarmente nuvoloso la mattina poi più sole nel pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com