Alto Varesotto | 15 Febbraio 2025

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

La consueta informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza. Ecco gli orari, le date e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 21 febbraio. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 14 febbraio, alle 8.30 di oggi, sabato 15 febbraio, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Bosto) e Luino (Creva srl). A sostituire queste, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Masnago), Dumenza, Induno (San Giovanni B.) e Besozzo (Losi srl) mentre da domani a lunedì 17 febbraio saranno aperte le strutture di Varese (Valle Olona), Gavirate (Calzoni), Brusimpiano e Castelveccana.

Da lunedì 17 a martedì 18 febbraio, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Ospedale), Barasso e Cuveglio, mentre da martedì 18 a mercoledì 19 febbraio su quelle di Varese (Bianco snc), Luino (Clerici) e Caravate.

Infine, da mercoledì 19 febbraio a giovedì 20 febbraio saranno aperte la farmacie di Varese (S. Fermo), Marchirolo e Sangiano, per chiudere con quelle di Varese (Brunella), Comerio, Porto Valtravaglia e Viggiù (Baraggia Sant’Elia) tra giovedì 20 e venerdì 21 febbraio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com